Green Pass - informazioni utili e ambito di applicazione

Gentili multiproprietari,

nella giornata di oggi la Direzione del Gruppo Dolomiti Clubres ha rilasciato una informativa in merito all'applicazione del Green Pass, ne riporto qui il contenuto:


La legge prevede dal 6. Agosto 2021 il requisito di Green Pass per accedere ai servizi di ristorazione rivolta a ospiti non alloggiati oltre che a piscine, centri benessere e palestre anche all’interno di strutture ricettive. Il controllo di questo requisito è deferito agli esercenti, tenuti a verificare che l’accesso a questi servizi avvenga nel rispetto delle prescrizioni. A partire dal 06/08/2021 sarà pertanto obbligatorio esibire il Green Pass al check-in per tutti gli ospiti di età maggiore a 12 anni. Ricordiamo che il Green Pass è la condizione riscontrabile che la persona

- abbia avuto almeno una dose di vaccino (validità 9 mesi)

- abbia fatto un tampone negativo nelle 48 ore precedenti

- sia guarito dal Covid nei sei mesi precedenti (validità di 6 mesi).

Per velocizzare le procedure di controllo e assicurarne la fattibilità anche in assenza di segnale telefonico / internet o altre criticità tecniche richiediamo di esibire il Green Pass cartaceo al check-in attestante la vaccinazione, guarigione o l’esito negativo del tampone.

Facciamo presente che i regolamenti Covid-19 che definiscono le norme comportamentali (es. distanza di sicurezza, obbligo mascherina ecc.) presenti nelle strutture resteranno invariati e in vigore e dovranno essere rispettati da parte di tutti, indipendentemente dal possesso di Green Pass.


Per ogni ulteriore informazione sono a disposizione via mail e al centralino.

Grazie,
Raffaele

Post popolari in questo blog

Scambi di periodo - Precisazione

Potenziamento segnale wifi aree comuni - Residence Veronza

Rendita catastale piscina Veronza - Chiarimenti