Rendita catastale piscina Veronza - Chiarimenti

Gentili multiproprietari,

negli scorsi mesi abbiamo richiesto all'Ufficio del Catasto Urbano di Trento di attribuire una rendita catastale alla piscina del Veronza. La pratica si è conclusa positivamente alla metà del mese di febbraio e, da prassi, il Catasto deve notificare questa variazione a tutti i comproprietari. 

La comunicazione che alcuni di voi stanno ricevendo in questi giorni è quindi relativa a questa procedura: le cifre indicate nella documentazione (come il Valore IMIS), riferitemi da alcuni multiproprietari, sono parte integrante della notifica e ovviamente riferite alla totalità della piscina, non al singolo comproprietario. 

Sul "Valore IMIS" una precisazione doverosa: il valore indicato nella visura catastale che riceverete è la base per formulare il calcolo della tassa finale, ben inferiore a quella cifra. In ogni caso, Alpi Due s.r.l. si farà carico della quota parte dei multiproprietari, senza richiedere alcun tipo di rimborso dell'IMIS della piscina (sub 172, p.ed. 534) per il 2022 e per gli anni a venire.

Post popolari in questo blog

Scambi di periodo - Precisazione

Potenziamento segnale wifi aree comuni - Residence Veronza