Utilizzo periodi di multiproprietà 1-2-3 / Aggiornamento del 19 dicembre 2020

Buongiorno a tutti,

ho atteso un po' per scrivere questo post di aggiornamento delle condizioni di utilizzo del Veronza, visto il programmato intervento del Governo volto ad aggiornare, inasprendole, le misure previste per le festività natalizie.
Il Decreto Legge 172 di ieri 18 dicembre 2020, in vigore da oggi, ha inasprito le disposizioni valide per i giorni a ridosso delle festività, senza però modificare le disposizioni del precedente Dpcm 158 del 2 dicembre 2020, che aveva vietato lo spostamento tra regioni nel periodo tra il 21 dicembre e il 6 gennaio e che restano le più utili ai nostri fini.

Traducendo il tutto in regole per l'uso della multiproprietà: i proprietari del periodo 1 o 2 potranno raggiungere il Veronza SOLO nel giorno di domenica 20 dicembre. I proprietari del periodo 3 potranno raggiungere invece il Veronza solo a partire dal 7 gennaio, sempre che nuove norme non vengano a modificare il quadro attuale.
Per il ritorno a casa, personalmente, non ritengo che il decreto di ieri abbia modificato quanto previsto dal precedente provvedimento, che consentiva in ogni caso il ritorno al proprio domicilio/residenza, senza limitazioni. 

Il servizio erogato in questi giorni dal Veronza, lo ricordo, si limiterà all'essenziale: non potremo attivare la piscina, la palestra e la zona benessere per disposizione di legge, e purtroppo anche il ristorante sarà fuori servizio, in considerazione del bassissimo numero di presenze che riusciremo a raccogliere in questi giorni in cui il turismo si fermerà.
Tutti i multiproprietari che sceglieranno di raggiungere il Veronza il 20 dicembre saranno alloggiati nel corpo residence, nei trilocali, dove è già attivo il riscaldamento e dove riceveranno la loro dotazione di biancheria.

Ricordo a tutti che sarà possibile depositare le settimane non utilizzate in questi periodi, e richiedere uno scambio per soggiornare nei prossimi mesi in una qualsiasi struttura del gruppo Clubres. Non abbiamo previsto alcun termine di scadenza per effettuare questa richiesta.

Vi auguro delle serene feste, di cuore. 
Raffaele Lauro - Ufficio Multiproprietà

Post popolari in questo blog

Scambi di periodo - Precisazione

Potenziamento segnale wifi aree comuni - Residence Veronza

Rendita catastale piscina Veronza - Chiarimenti